L’iscrizione avverrà in modalità analoga a quella degli scorsi anni. L’obiettivo è semplificare la compilazione e ridurre l’attesa in segreteria.
Le iscrizioni apriranno lunedì 2 maggio e chiuderanno venerdì 3 giugno.
L’eventuale iscrizione oltre scadenza implicherà un aumento del costo settimanale di 10€ e non potremo garantire la consegna della maglietta inclusa.
Iscrizione
L’iscrizione è valida solo al completamento dei due passaggi.
1 – Compilare il modulo online (fino a venerdì 3 giugno)
Clicca sul pulsante qui sotto per compilare il modulo d’iscrizione.
Le iscrizioni sono chiuse. L’ iscrizione oltre scadenza implica un aumento del costo settimanale di 10€; non possiamo inoltre garantire la consegna della maglietta inclusa.
2 - Completare l'iscrizione in segreteria (fino a venerdì 3 giugno)
Stampa, compila e consegna il modulo unico della privacy in segreteria con il pagamento entro il 3 giugno.
É possibile pagare anche con carta di credito
Modulo facoltativo per la segnalazione di notizie riservate quali allergie, patologie e intolleranze:
Area stampa
Programma completo
Nella sezione Domande frequenti le informazioni di contatto
Regolamento covid
Informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza
Domande frequenti
Contatta la segreteria parrocchiale per richiedere una uscita anticipata o segnalare un problema
Tel. +39 0345 20951
Email. segreteria@parrocchiasanpellegrino.it
orari di apertura
lun- mer 8.30-12.30 14.00-18.00
gio- ven 8.30-12.30 14.00-17.00
No, al momento non prevediamo il bisogno di Green Pass.
No, al momento non prevediamo l'utilizzo di moduli di autodichiarazione.
Il messaggio di conferma finale "Abbiamo ricevuto la tua iscrizione!" prova che l'invio è stato regolare. Riceverai all'indirizzo email inserito una copia delle tue risposte.
Le richieste ricevute per il pre-CRE non sono sufficienti per poter attivare la proposta.