Quest’anno, noi ragazzi dell’oratorio, abbiamo pensato di portare in scena un nuovo format differente dagli anni precedenti: “Carneval Show”.
Una serata di puro divertimento per bambini, ragazzi e adulti con giochi, balli, scenette e tanto altro… Voi pubblico sarete i protagonisti indiscussi della serata, a differenza degli spettacoli precedenti, verrete coinvolti in prima persona all’interno delle varie sfide nelle quali i partecipanti saranno scelti casualmente. I restanti si godranno lo spettacolo all’insegna del divertimento, sostenendo i vari giocatori e restando sempre pronti ad eventuali colpi di scena!
La serata si terrà presso il cine-teatro dell’oratorio di San Pellegrino Terme, sabato 17 febbraio 2024 dalle ore 21.00, per animare il periodo di carnevale.
Acquista i biglietti!
Per acquistare i biglietti, potete contattarci telefonicamente (Martina – 3319904000; Marco – 3385487969) oppure tramite il nostro sito parrocchiale, al costo di €5 per il biglietto intero, sotto i tre anni l’ingresso è gratuito!
Questo è un nuovo progetto sviluppato da un rinnovato gruppo di adolescenti e giovani che vogliono sorprendervi e farvi vivere una nuova esperienza.
Non perdetevi questo magnifico evento, vi aspettiamo numerosi!
- Carneval Show – Sketch della Maria a IbizaEstratto del Carneval Show, una serata di puro divertimento per tutte le età. Serata del 17 Febbraio 2024
- Carneval Show – Il video dello staffEstratto del Carneval Show, una serata di puro divertimento per tutte le età. Serata del 17 Febbraio 2024
- Carneval Show: via alle prenotazioni!Prenota ora i biglietti per il Carneval Show. Sia online sia al telefono. Scopri di più
- CENA PRE-CARNEVAL SHOWLa sera del 17 febbraio, prima dello spettacolo, sarà possibile cenare in oratorio: Il menù prevede un piatto unico con polenta, salsiccia e fetta di formaggio branzi, al costo di…
- Arriva il Carneval Show!Sampe’s Got Talent si rinnova e diventa una serata di puro divertimento per bambini, ragazzi e adulti. Ecco la locandina! Seguiteci sui social per futuri aggiornamenti