Inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale

Alle ore 9.30 di martedi’ 7 Giugno nei pressi dell’Oratorio di San Pellegrino Terme si e’ inaugurato il nuovo Centro Polifunzionale costato 220.000 euro, 350 mq realizzati dalla Comunità Montana Valle Brembana con i contributi di Regione Lombardia PISL Montagna in collaborazione con la Parrocchia di San Pellegrino Terme. Il laboratorio occupazionale gestito dalla Cooperativa sociale di tipo B Il Barone Rosso ha come obiettivo la promozione di nuove attività occupazionali a favore di soggetti disabili e svantaggiati. Alle 9.30 saluto delle Autorità: sindaco di San Pellegrino Terme Vittorio Milesi, Alberto Mazzoleni presidente della Comunità Montana Valle Brembana, don Gianluca Brescianini, Parroco di San Pellegrino; presentazione del progetto a cura dell’Arch. Gotti; benedizione e visita al Centro e a seguire il rinfresco.

Foto valbrembanaweb