DISPOSIZIONI per la ripresa delle celebrazioni a partire dal 27 maggio nella Parrocchia di San Pellegrino

Di seguito vengono pubblicate le disposizioni affinché le celebrazioni possano riprendere comprese le indicazioni degli orari delle S. Messe fino al 26 maggio presso il Santuario di Caravaggio che verranno celebrate a porte chiuse. A seguito delle norme sanitarie è stato predisposto un decalogo, minuziosamente studiato, in vigore dal prossimo 27 maggio e contenente le MODALITÀ di SVOLGIMENTO delle CELEBRAZIONI EUCARISTICHE per evitare anche la benché minima leggerezza nell’applicazione delle norme.
All’interno del documento allegato si possono consultare gli orari e i luoghi delle celebrazioni nonché gli accorgimenti per accostarsi ai sacramenti della Penitenza, del Battesimo, dell’Unzione degli Infermi.
Si chiede a tutti i fedeli di disporsi ad una certa flessibilità in questa prima fase adattandosi ai cambiamenti e accettando le richieste che verranno fatte rispetto alle norme sanitarie. Non si esclude la possibilità di alcuni aggiustamenti su orari e modalità celebrative. GRAZIE

Effettua il download del documento