Con il passo giusto – Itinerario a San Pellegrino Terme

Tesori d’arte a San Pellegrino Terme: itinerario dalla chiesa parrocchiale al Tempio dei Caduti

Un itinerario che unisce la chiesa parrocchiale di San Pellegrino Terme al Tempio dei Caduti di San Pellegrino Terme, recentemente restaurato e riportato alla sua originaria bellezza, alla scoperta dei tesori d’arte conservati in questi luoghi. Due luoghi che raccontano due epoche del paese brembano. Il percorso è adatto ad un pubblico di adulti e bambini accompagnati.

A guidare l’itinerario i ragazzi e le ragazze de Le Vie del Sacro, il progetto della Diocesi di Bergamo per riscoprire il patrimonio custodito nelle chiese, nei monasteri e nei musei durante BgBs23.

Domenica 30 aprile 2023

Ritrovo alle ore 15.45 presso il sagrato della chiesa parrocchiale di San Pellegrino Terme

Durata: 90 min

Km totali percorsi: 1 km circa