INGRESSO DON ALESSANDRO NAVA e DON CLAUDIO BELLINI A SAN PELLEGRINO e A SANTA CROCE

Il nuovo Parroco Don Alessandro Nava e Don Claudio Bellini, faranno il loro ingresso ufficiale nella parrocchia di San Pellegrino, sabato 30 settembre 2023 alle ore 17,00 con l’accoglienza al Tempio dei Caduti e in Parrocchia con la Solenne Santa Messa delle ore 18,00. Alle ore 20.00 buffet aperto a tutta la comunità presso l’Oratorio.
A Santa Croce, il giorno successivo, domenica 1° ottobre 2023 con l’accoglienza in Piazza della Chiesa alle ore 10.00 e con la Solenne Santa Messa alle ore 10.30. A seguire momento conviviale con rinfresco in Piazza della Chiesa.

Effettua il download delle locandine e avrai a portata di mano orari e manifestazioni.