MESSE DI CARAVAGGIO APRILE-MAGGIO 2018

TUTTE LE DATE E I TURNI DELLE MESSE DI CARAVAGGIO GIORNO PER GIORNO

Se state visualizzando la tabella da mobile, i dettagli giornalieri si trovano in fondo alla pagina!
Alle ore 20:00 Rosario e a seguire alle 20:30 Messa in ricordo del Voto (1944) e della Liberazione.

Saranno presenti l’associazione Combattenti e Reduci e la Corale Santa Cecilia

Rosario alle 20:00 e a seguire Messa
Anima la classe terza media e superiori.

L’animazione è previta sia per il Rosario che per la Messa, pertanto il ritrovo per i ragazzi è qualche minuto prima delle ore 20.00.

Rosario e Messa sospesi per festa patronale di Santa Croce
Rosario alle 20:00 e a seguire Messa
Anima la classe terza elementare.

L’animazione è previta sia per il Rosario che per la Messa, pertanto il ritrovo per i bambini è qualche minuto prima delle ore 20.00.

Rosario alle 20:00 e a seguire Messa
Anima la classe quarta elementare.

Rosario alle 20:00 e a seguire Messa
Anima la classe quinta elementare.

Rosario e Messa sospesi per festa patronale San Pellegrino
Anima la classe prima media.

Anima la classe seconda media.

Anima la classe prima e seconda elementare.

Rosario alle 20:00 e a seguire Messa.

Alle 21.15 per tutti presso la chiesa parrocchiale di San Pellegrino serata musicale in onore di San Bernardino

Nel pomeriggio possibilità di confessarsi dalle ore 15.30 alle 17.30.

Rosario alle 20:00 e a seguire Messa con Predicatore Straordinario Don Manuel Belli insegnante di Teologia ed educatore del biennio nel nostro Seminario di Bergamo. Ci aiuterà a riflettere su Maria e i tre temi: “Che Cercate?”, “Maestro, dove dimori?”, “Venite e vedrete”.

SOLENNITÀ DELLA BEATA VERGINE DI CARAVAGGIO

07.00 Santa Messa

08.00 Santa Messa

09.00 Santa Messa

10.30 Santa Messa presieduta da Padre Domenico Avogadro nel venticinquesimo anno di Ordinazione Presbiteriale e verrà ricordato anche il trentacinquesimo di Padre Mauro Mosca. Verrà animata dalla Corale Santa Cecilia. Sono invitate le Autorità.

16.00 Santa Messa per i bambini e ragazzi a conclusione dell’anno catechistico. Sono pertanto invitati tutti i ragazzi della catechesi e le famiglie con bambini piccoli. A seguire merenda insieme all’esterno del santuario.

20.00 Santa Messa, Benedizione e bacio della reliquia

20.45 presso il cortile del Santuario di Caravaggio, Concerto del Corpo Musicale “Città San Pellegrino”

Questo articolo potrebbe subire variazioni nel tempo: è perciò consigliato tenerlo in costante controllo!