CERIMONIE IN DIRETTA STREAMING

In seguito allo scoppio dei casi di contagi da Coronavirus il premier Conte ha emanato un’ordinanza volta a contenere questo problema sanitario.
Tra le restrizioni principali di questa ordinanza, il divieto di celebrare funzioni religiose aperte alla comunità: alcuni ragazzi volenterosi dell’oratorio di San Pellegrino (Alessandro, Francesco e Marco) si sono resi disponibili alla trasmissione in diretta sul canale YouTube delle messe giornaliere.

Dalle Messe feriali (alle ore 09:00) alla Messa domenicale (alle ore 09:30) passando per la Via Crucis il venerdì pomeriggio alle 16:15 e i Vespri alle 17:00 ci troverete in live sul canale Oratorio Sampe.

SEGUITE LA DIRETTA DI VENERDì 03

NOVITA’:

Per raggiungere un più alto numero di utenti e facilitare la diretta streaming abbiamo deciso di trasmettere in contemporanea anche sulla nostra pagina Facebook.

Per il momento verrà caricata solo in occasione delle Messe Domenicali.

IN DIRETTA ANCHE DA SANTA CROCE

Da poco tempo anche la Parrocchia Invenzione Santa Croce ha aperto un proprio canale YouTube per trasmettere in diretta le proprie cerimonie durante queste settimane di Quaresima. Anche qui gli addetti ai lavori non sono altro che giovanissimi ragazzi del posto: Federico, Riccardo e Samuel.

Gli appuntamenti online li troverete mercoledì 25 e domenica 29 marzo alle 16:00 per la S. Messa e venerdì alle ore 15:00 per seguire la Via Crucis.

Teniamo a ricordare che tutti gli appuntamenti di cui abbiamo parlato possono essere rivisti in ogni momento e da qualunque device (previa verifica di compatibilità).