ESCAPE ROOM – PRENOTA LA TUA ESPERIENZA

Alcuni giovani dell’oratorio in questi mesi si sono ritrovati per condividere idee e progetti pensati ad hoc per il nostro oratorio. Una di queste è proprio l’Escape Room, ossia a tutti gli effetti un gioco di fuga in cui la logica ne è alla base.

In poche parole avete sessanta minuti di tempo durante i quali, una volta rinchiusi nella stanza allestita a tema Van Gogh, dovete cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

Per poter completare con successo il gioco i partecipanti, in gruppi da 2 a 7 persone, devono organizzare la fuga entro un’ora. Prima di dare il via però verranno spiegate le regole del gioco e risposto alle eventuali richieste o dubbi dei partecipanti. L’esperienza è aperta a tutti, a partire dai ragazzi di 1 media (non è purtroppo possibile proporla a bambini delle elementari, salvo esplicita richiesta solo per quarta e quinta elementare, per via della difficoltà del gioco e la lettura di testi) nei seguenti giorni:

  • 22 e 23 dicembre 2019
  • 4 e 5 gennaio 2020.

Ricordiamo che le date ed eventualmente gli orari potrebbero subire delle variazioni in base alla disponibilità del teatro, nonchè potrebbero essere implementate in caso di grande richiesta. Nel caso in cui aveste già prenotato e quell’orario per svariate ragioni non è più disponibile, provvederemo ad informarvi con largo anticipo.

L’esperienza si terrà nel sottopalco del teatro dell’oratorio mentre il ritrovo è previsto all’interno del bar.

Per maggiori dettagli e procedere alla prenotazione cliccate sul link sottostante:

Ecco il link della prenotazione e la FAQ per trovare le risposte ad ogni vostro dubbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *